I furgoni dotati di gru sono mezzi pensati per sollevare i carichi più ingombranti e possono essere impiegati sia in campo edile, per la movimentazione di materiali pesanti come container o case prefabbricate, ma anche nel mondo delle aziende agricole e giardinaggio, dove è necessario spostare e trasportare grandi porzioni di terreno. I furgoni con gru vengono impiegati con risultati positivi anche nei cantieri stradali e per lo spostamento dei rifiuti.
Ovviamente, ne esistano di diversi modelli, adatti ad ogni tipo di lavoro da svolgere. In generale, però un furgone con gru è una soluzione rapida e sicura per tutti colore che, per lavoro, devono caricare e scaricare e trasportare. Il prezzo di questi mezzi cambia a seconda che lo si voglia acquistare nuovo o usato, anche se bisogna specificare che il costo rimane piuttosto alto. Una valida alternativa all’acquisto rimane sempre il noleggio.Vediamo perché.
Noleggiare un furgone con gru
Quando noleggiamo un mezzo per lavoro, abbiamo a disposizione molte alternative e mezzi sempre revisionati e perfettamente funzionanti. Un furgone con gru, per esempio, può essere noleggiato anche solo per periodi brevi, in particolare quando ne abbiamo bisogno per una singola prestazione o per un lavoro specifico. In alternativa, se il nostro lavoro implica un utilizzo più quotidiano di questi mezzi, possiamo pensare ad un noleggio a lungo termine, che ci porterà diversi vantaggi, tra cui importanti detrazioni fiscali.
Se stai cercando un furgone con gru da noleggiare per brevi o lunghi periodi, rivolgiti a 2T Noleggi, a Grosseto. Un vasto parco macchine e professionisti esperti del settore ti aspetteranno per aiutarti a scegliere la soluzione migliore per il tuo business. A tua disposizione, veicoli assicurati e revisionati, delle migliori marche in commercio. Inoltre un servizio tecnico sarà sempre al tuo fianco per risolvere i tuoi dubbi. Cosa aspetti, richiedi subito un preventivo e visita il sito.
Commenti recenti